Per qualsiasi informazione su preventivi, stato di avanzamento degli ordini o info su fatture e pagamenti, di seguito i nostri contatti e la mappa per venirci a visitare (previo avviso):
cell 3427041569
fisso 0859117622
QUESTI SIAMO NOI:
CENTRO RICAMI SRL
Via Brecciara, 3 65128 Pescara
P.IVA = 00993550672
AMMINISTRATORE: Sig Massimo Di Panfilo
DATI BANCARI:
BANCA DELLE MARCHE ag PESCARA, Via Rieti 37
IBAN: IT59F0605515400000000003294
BIC/SWIFT: BAMAIT3A106
Spesso le cose sembrano più difficili di quanto siano nella realtà. Realizzare un ricamo, sia essa una patch personalizzata o un capo ricamato, può sembrare una cosa difficile. La paura in questo settore è quella che il risultato finale possa essere diverso dalle proprie aspettative. Nelle varie sezioni del sito spieghiamo tutti i passaggi per realizzare un ricamo ad hoc, ma siamo sempre disponibili ad un colloquio telefonico che "illumini" il potenziale cliente sulla facilità di realizzo dei nostri prodotti, e nel trovare insieme le migliori soluzioni alla realizzazioni delle vostre idee. Troverete "disseminato" in tutte le pagine del sito un numero di cellulare a cui MISTER INFO risponderà in qualsiasi ora della giornata. Non esitare....contattaci :-)
Dopo l'accettazione del preventivo, e il versamento di un piccolo anticipo, gli step successivi sono:
Per qualsiasi domanda sulla produzione di toppe e patch ricamate personalizzate, abbigliamento personalizzato o da lavoro potete chiamare i numeri indicati o scrivere una mail. Il Centro Ricami s.r.l. di Pescara sarà lieto di realizzare un preventivo personalizzato e completamente gratuito e senza impegno. Info e preventivi sono strettamente personali così come l'uso dei vostri loghi. Per info telefonare a :
3427041569
oppure scrivere una mail a:
Se vuoi realizzare delle toppe ricamate o patch hd, abbigliamento personalizzato o avere una qualsiasi delucidazione sulla personalizzazione inviaci una mail o chiama il numero di telefono che trovi di seguito; i nostri commerciali avranno delle risposte a tutte le vostre domande.